Documenti federali
Quotidiani
Fotografie

Cari amici marciatori,
Nell' intento di offrire nuovi servizi dedichiamo questo spazio ad alcune rubriche rivolte alle nostre attività sportive, vi inoltriamo di conseguenza l'invito a collaborare con noi nella stesura di articoli da pubblicare in queste pagine.

Pubblicare un articolo
Per pubblicare un articolo (notizia, cronaca, commento, riflessione, testo letterario-podistico, etc.) è sufficiente inviarlo per posta elettronica a:segreteria@comitatofiasp.piacenza.it

Vi consigliamo di inserire anche una o più immagini per rendere graficamente più accattivante il testo. Se è la prima volta che  scrivete è gradita una breve scheda con i vostri dati (Nominativo, E-mail e telefono).

Un saluto a voi tutti.
Claudia Luppi 12ª  Stracastello - Castel San Giovanni (PC)
Claudia Luppi Castelnuovo Fogliani 2008
Armando Rigolli The Abbots Way 2008
articolo "Bordin" 2009 Podenzano: Marcia della "Befana"
Elio Rittatore Pungolate di un FIASPino
Luigi Giacomo Prazzoli La chisöla 2009

Gli utenti possono inviare "articoli" che saranno pubblicati, su questo sito, solo dopo che la redazione avrà vagliato attentamente il contenuto dei medesimi e quindi ritenuti idonei a suo insindacabile giudizio. Gli articoli proposti devono essere inediti e riguardare le attività correlate alla  F.I.A.S.P.
Spazio marciatori
Trova numero